Copyright

Copyright e condizioni d’uso del sito matteomichelino.it

Tutte Le immagini fotografiche pubblicate all’interno del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT , contraddistinte dal nome, MATTEOMICHELINO.IT ® o con la dicitura COPYRIGHT BY MATTEO MICHELINO © sono di titolarità esclusiva di MATTEO MICHELINO e del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT ne è pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d’autore sulle medesime immagini fotografiche.

Tutto il materiale (le immagini, le fotografie e le opere fotografiche, i testi, i suoni, i video e le musiche) contenuto all’interno del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT è protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d’autore.

Al fine quindi di garantire, agli autori e ai titolari esclusivi delle opere comunicate al pubblico all’interno del sito, una adeguata tutela, è prevista per le opere protette, il riconoscimento della paternità dell’opera, mediante l’indicazione del nome dell’autore e di ogni altro riferimento necessario e richiesto dalla legge.

Gli utenti del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT si impegnano al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle suddette opere e al rispetto di ogni altro diritto connesso.

A tutela delle opere d’ingegno fornite, non è consentita senza il nostro preventivo ed espresso consenso, nonché senza l’autorizzazione espressa dei legittimi titolari delle opere protette dal diritto d’autore: la riproduzione, permanente o temporanea, in qualsiasi modo o forma, in tutto o in parte.

Tutte Le immagini fotografiche pubblicate all’interno del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT, contraddistinte dal nome ,
MATTEOMICHELINO.IT® o con la dicitura COPYRIGHT BY MATTEOMICHELINO © sono di titolarità esclusiva di:
MATTEO MICHELINO e del sito WWW.MATTEOMICHELINO.IT ne è pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l’adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d’autore sulle medesime immagini fotografiche.